10 febbraio 2011

primo post :)

Ciao a tutti!!
Ho creato questo blog per condividere con il mondo di internet le mie passioni:

  • la cucina: cercherò di postare foto e ricette che preparo o che mi piacerebbe cucinare (essendo golosa il 90% delle cose che cucino sono dolci)
  • la fotografia: vi mostrerò cosa combiniamo io e la mia compattina (in alcuni casi la compattina viene tradita con la reflex del fidanzato)
  • lo scrap: sono entrata da poco nel mondo dello scrap digitale, man mano che creo qualcosa ve lo mostrerò. 
Spero che vi divertirete a passare un po' del vostro tempo su questo blog.
Vi lascio mostrandovi la pagina per i buoni propositi del 2011 che ho creato per la 20° sfida kit su scrappamondo, forum di scrap digitale.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...