7 marzo 2011

21° sfida tema

Eccoci con una nuova sfida su scrappamondo...
E' la volta della sfida tema, con "la mia stagione".
Da brava freddolosa (riesco ad avere freddo anche d'estate) non potevo che scegliere l'estate come stagione.

per la realizzazione ho usato il kit "life's a beach" di twisted summertime design.

Per chi fosse curioso, la parola ESTATE è stata scritta in: francese, italiano, inglese, croato (le spiagge sono croate), spagnolo e tedesco.


a presto con una nuova sfida...

2 commenti:

  1. Ciao sono Taced, grazie di esserti aggiunta ai miei sostenitori (sei stata la numero 200!!!).
    Qualche volta anch'io mi sono cimentata nel digital scrapbooking e, se riesco nei prossimi giorni pubblico un post misto tra DS e riciclo.... ciao, Taced

    RispondiElimina
  2. Ciao... sono ancora io... se passi da me c'è un premio per te qui:
    http://handmadecreativity.blogspot.com/2011/03/liebster-blog.html

    Spero ti faccia piacere, ciao
    TAced

    RispondiElimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...