30 agosto 2011

di nuovo in Italia

Eh si... sabato sera siamo tornati in Italia dopo 18 giorni in Croazia.
Vacanza fantastica, tanto caldo, tanti bei posti visti, mare cristallino (e fresco) e come è giusto che sia più di mille foto scattate quindi per qualche tempo dovrei avere materiale per lo scrap visto che volevo fare l'album delle vacanze digitale. A proposito qualcuno ha mai stampato album con snapfish? io ho trovato l'album 20x20 con copertina morbida a 19.95€ per 26 pagine. 

Come avevo anticipato ho tentato di partecipare al photo challenge di Oh so lovely ma essendo senza connessione non potevo postarle dal mare. 
Oggi è l'ultimo giorno del photo challenge ma posto tutte le foto fatte dal 9 ad oggi. Per il prossimo spero di essere in grado di parteciparvi giornalmente...
Partiamo con la foto di oggi: IN MOTION. Questa è una delle passeggiate di "vedetta" che fa il mio micio sul balcone per controllare che sia tutto in ordine, prima un balcone e poi l'altro.
E adesso tutte quelle in arretrato...

giorno 9: FACELESS SELF PORTRAIT. Prima foto scattata al mare appena poche ore dopo che siamo arrivati. Durante il viaggio il tempo sembrava non essere dei migliori e anche quando siamo arrivati in Istria era un po' nuvolo ma per fortuna dopo pranzo si è aperto così abbiamo potuto iniziare l'esplorazione delle spiagge (e questa non era la più pulita del paese)
giorno 10: SOMETHING I MADE. Foto discutibile lo so, ho dovuto eliminare lo sfondo... comunque, è il mio astuccio dell'università che ho fatto ad uncinetto qualche estate fa e che non cambio per niente al mondo con quelli che ti vendono nei negozi. Di questi astucci ormai ne ho una collezione ma principalmente perchè non sono capace di fare altro se non andare avanti e indietro, una volta ho provato a fare un centrino ma non sono neanche riuscita a fare il cerchio iniziale...
giorno 11: SOMETHING FUN. Le facce buffe che fa il mio principe quando inizi a scattargli le foto :D
giorno 12: CLOSE-UP. Un bel primo piano alle piattaforme di cemento che abbiamo scelto per prendere il sole dopo la non bellissima spiaggia, solo con l'asciugamano non sono comodissime ma basta atrezzarsi con i materassini di gommapiuma che vendono ovunque in croazia e il problema è risolto
giorno 13: FROM A DISTANCE. Giorno di spostamento verso la meta definitiva delle vacanze. Pausa in autogrill e foto alla vista dall'alto delle montagne a dei laghetti.
giorno 14: FLOWERS. Dei fiorellini in un prato...

giorno 15: MY SHOES. Al mare nient'altro che infradito e scarpette per entrare in mare perchè qui la spiaggia è di sassi.
giorno 16: WHAT I ATE. Più volte al giorno passava sulla spiaggia un signore con due ceste cariche di queste brioches piene di nutella, degli strudel e delle frittelle, che non sono proprio il cibo adatto prima di farsi un bagno in mare.
giorno 17: ON MY  SHELF. Niente mensole al mare, quindi foto dell'unico piano di appoggio disponibile ovvero il mini tavolo con sopra qualsiasi cosa, qui era già in ordine :P
giorno 18: IN MY BAG. Nella mia borsa non manca mai telefono, una borsettina di stoffa, moment act e polaramin, salviettine, coprispalle, portafoglio, caramelle e occhiali da sole
giorno 19: WHERE I SLEPT. Il nostro letto nella casa al mare, disfato perchè mi rifiutavo di sistemarlo...
giorno 20: WHAT I READ. Niente belle letture in questo periodo. La sessione di settembre si avvicina quandi tocca studiare..

giorno 21: PRETTY PATTERN. Io sono una tezenis-dipendente, ne ho trovato uno anche in Croazia e non potevo non comprarmi un paio di mutande.
giorno 22: TREES. Gli alberi che vedo dal balcone della casa.
giorno 23: SUNSET. Tramonto dal balcone.
giorno 24: A SMILE. Noi a Spalato
giorno 25: SUNFLARE. 


giorno 26: SOMETHING OLD. il mio topolino, me l'hanno regalato quando sono nata ovvero 23 anni fa. (con questa foto ho barato, l'ho fatta quando sono tornata a casa ma non avevo niente di vecchio in vacanza)
giorno 27: AFTER DARK. Il paese grande (Omis) visto di notte dal balcone.
giorno 28: DAILY ROUTINE. Per non iniziare a perdere la pelle secca dopo le vacanze una bella spalmata di nivea..
giorno 29: PURCHASED. un fermacapelli comprato in vacanza

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...