8 agosto 2011

si chiude per ferie...

Finalmente è arrivato il giorno della partenza!!!
Domani mattina per le 5.30 si parte, macchina carica e pronta per andare in Croazia :)
Quest'anno tappa doppia: prima 4 giorni a Novigrad in Istria e poi 2 settimane a Omis in Dalmazia


Girovagando per blog di scrapbooking cartaceo, mi piace guardare i lavori che le scrapper creano ma non ho la manualità per creare LO cartaceo, ho trovato una bella idea per passare agosto: 30 photo challenge ovvero una foto al giorno per tutto il mese...
Lo so siamo già all'8 di agosto ma visto che parto e che vivrò con la macchina fotografica in mano quasi quasi ci provo... Purtroppo non credo avrò a disposizione una connessione internet quindi se riuscirò nel mio intento le foto dal 9 al 27 di agosto saranno pubblicate al mio ritorno...

Adesso scappo che sta arrivando Paolo e dobbiamo caricare la macchina (AIUTOOOOOOOO!!) così per domani mattina è pronta per partire... 

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...