19 settembre 2011

album croazia

Ieri ho approfittato di una promozione e ho fatto stampare l'album digitale con le foto della Croazia.
Il sito di riferimento è www.photobox.it dove se ti registri hai in regalo un album 20x20 con 30 pagine rilegato con la spirale, si pagano quindi solo 5€ di spese di spedizione.

All'inizio volevo fare io le pagine scrappando ma poi visti i miei tempi di produzione (e diciamo anche che non sono ancora così tanto brava da creare un album intero) ho optato per gli schemi che sono disponibili sul sito e devo dire che è uscito un lavoro carino.
qui potete (spero funzioni) vedere cosa ho creato.

dovrebbe arrivare settimana prossima poi vi dirò come è venuto.


Da quando sono tornata dal mare sono riuscita a creare solo una pagina scrap per una sfida su scrappamondo. Bisognava scrappare una poesia:

Ho scelto te

Nel silenzio della notte,
io ho scelto te.
Nello splendore del firmamento,
io ho scelto te.
Nell'incanto dell'aurora,
io ho scelto te.
Nelle bufere più tormentose,
io ho scelto te.
Nell'arsura più arida,
io ho scelto te.
Nella buona e nella cattiva sorte,
io ho scelto te.
Nella gioia e nel dolore,
io ho scelto te.
Nel cuore del mio cuore,
io ho scelto te.

~ S. Lawrence ~

e questo è quello che ho creato.
le foto sono quelle del matrimonio dei miei genitori che quest'anno hanno festeggiato il 25° e il lavoro non è tutta farina del mio sacco perchè ho usato un template..

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...