21 novembre 2011

giveaway



Fate un giro da Marlene di Tra rock e ninna nanne e lasciando un commento potreste vincere il DVD di "diario di una schiappa" in uscita mercoledi 23 e il libro da cui è tratto.

C'è tempo fino al 26 novembre per partecipare.

I ricordi degli anni delle medie sono i peggiori di tutti i miei anni di scuola, e iniziano ad assere tantini ormai. Il 90% del tempo lo passavo da sola perchè la mia era una classe di disperati e venivo vista come la "secchiona" ( di insufficienze ne prendevo, non credete) e quindi mi lasciavano da parte. La mia compagnia era una ragazzina autistica che era in classe con me dalle elementari, per tenerla buona ogni tanto cercavamo le capitali: potevi chiederle di qualsiasi stato e lei era in grado di dirti quale era la capitale. 
I compagni di classe non so bene che fine abbiano fatto, si alcuni ci sono tra i contatti di facebook ma sono lì, non ci sono vere conversazioni con loro.
Altro brutto ricordo era la prof di matematica: donnina ormai vicina alla pensione che non è mai stata capace di tenere una classe con un problema di sputi e di allergia al gesso. Se le capitavi vicino eri spacciato, ad essere fortunato ti ritrovavi con le pagine segnate da qualche gocciolina  se non lo eri... beh potete immaginare. Per l'allergia al gesso usava il guanto che si trova al reparto ortofrutta del supermercato, non veniva cambiato molto spesso quindi la sua utilità era molto compromessa a causa dei buchi.
A pensarci bene non ho mai avuto molta fortuna con i professori di matematica quindi mi chiedo come ho fatto a scegliere una facoltà matematica all'università... Beh i risultati di questa fortuna si vedono: sono fuori corso ormai di 2 anni per colpa dell'esame di analisi matematica 1 che sono 5 anni che tento di passare (senza molto successo).

Se siete arrivati qui fate un ultimo sforzo e andate sul blog di Marlene e raccontate anche voi qualche ricordo dei vostri anni delle medie e potreste vincere :))) poi fatevi anche un giro tra gli altri suoi post  che sono veramente belli...

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...