17 novembre 2011

ogni tanto ritorno...

Lo so, è più di un mese che non posto niente...
In questi giorni ho seguito delle lezioni in università (da brava fuori-corso riseguo qualche corso vecchio visto che da quando mi sono immatricolata sono riusciti anche a modificare i programmi) e ho lavorato per il censimento. 
In tutto questo tempo di scrap neanche a parlarne, sono riuscita a fare un LO per la 2° sfida book of me su scrappamondo praticamente all'ultimo secondo e non è neanche venuta granchè; ultimamente ho perso l'ispirazione. 


Sono stati giorni uno uguale all'altro ma tra questi c'è stato l'anniversario con il Principe. Sono 2 anni che mi sopporta ormai, come faccia lo sa solo lui visto che sono abbastanza una rompipalle..
Quindi non posso fare altro che ringraziarlo perchè c'è sempre per me, è riuscito a far si che io mi fidassi nuovamente delle persone e che in qualche modo riesce sempre a farmi tornare a sorridere (anche a costo di farmi il solletico).
Devo essere sincera, sarà che arrivavo da una grande fregatura e che era ancora relativamente fresca, sarà che l'ho conosciuto con gente che in quanto a rapporti sentimentali non brilla per durata e sincerità, ma non pensavo durasse molto come storia. Già dopo poco tempo mi sono dovuta ricredere, era come se ci conoscessimo da sempre, anche se prima eravamo usciti insieme come compagnia ma non ci eravamo parlati molto, sentivo le farfalle nello stomaco ogni volta che lo vedevo (e ci sono ancora adesso) e mi sono detta "E' LUI". Sono così passati, senza quasi accorgersene, due anni. Ovvio che non sono stati 730 giorni tutti felici, qualche litigata c'è stata, ma alla fine le cose si sono sempre risolte.


Poi c'è l'altro "maschio" che riempie le mie giornate. E' un po' più piccolo di lui e decisamente più peloso :) Sto parlando del mio micio nero Johnny. 
Oggi 17 novembre è “La giornata nazionale per la riabilitazione sociale del gatto nero”, promossa dall’Aidaa (Associazione Difesa Animali e Ambiente). Una giornata che cerca di sfatare tutte le superstizioni su questi fantastici felini che secondo le credenze popolari erano streghe travestite o il loro fedele compagno. Ancora adesso non è ben visto e molte persone superstiziose si fermano e lasciano passare altri se attraversa la strada un gatto nero. Anche io mi fermo se lo vedo attraversare ma semplicemente per non investirlo. 
Poi come si fa a non voler bene a uno che si vende per le coccole e che ti guarda con due occhioni dolci? Sa farsi capire benissimo, se lui ha deciso che vuole le coccole ti importuna fino a quando non vai a sederti sul divano per fargliele e se vuole i croccantini fa si che tu lo segua e ti porta davanti all'antina della cucina dove si trovano tutte le sue pappe. Ovviamente ha più scelta lui di noi in quanto a cibo ma si sa che alla fine sono viziati.


La seconda sfida del "book of me" che ho accennato prima era sul nostro colore preferito che nel mio caso è il verde (se non si era già intuito). Dopo averlo rifatto non so quante volte questo è il risultato...



Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...