6 dicembre 2011

ho vinto :)

Vi ricordate il giveaway di cui vi avevo parlato nel  mio post precendente, quello in cui, grazie a Marlene, potevate vincere dvd e libro di "diario di una schiappa"??? Ecco, sono stata io la fortunata :)

Che bello questo mese porterà ben 2 pacchi, oltre a quello di Marlene c'è il regalo di Natale da parte di una ragazza del forum :)
Il mio pacchetto è pronto per essere spedito, ben sigillato nella speranza che arrivi tutto intero, non posso ancora rivelare a chi è destinato ma presto Monica ci darà la lista... sono moooolto curiosa di sapere chi è il mio babbo natale (babba natala non suona molto bene), sarà sicuramente un regalo gradito.

A proposito di regali, voi come siete messi?! io sono a 4 e mezzo fatti contando anche il regalo per il nipotino che non è ancora stato comprato ma so già cosa prendere, quindi ne manca solo 1 e mezzo :)

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...