31 gennaio 2012

5° sfida Book of Me

Su scrappamondo è sempre tempo di sfide...
Ultimamente non sono riuscita a partecipare a molte sfide ma oggi visto che lo studio non procedeva, ho fatto la mia pagina per il book of me. (devo recuperare la 4° che non sono riuscita a fare)
Il tema è "il mio viaggio più bello".



Come viaggio ho scelto la prima vacanza insieme al Principe, fatta nel 2010 sull'isola di Pag in Croazia.
Nella scelta del luogo dove trascorrere le nostre vacanze siamo andati un po' contro corrente rispetto al resto dei giovani che scelgono posti come Ibiza, Sharm, Creta, ..., fidandoci delle fotografie che si trovano su internet perchè nessuno dei nostri conoscenti ci era ancora stato; un po' di paura di non trovare quello che si vedeva in foto c'è stata, soprattutto perchè si associa il mare adriatico a quello della riviera romagnola che, diciamolo, non è che sia proprio pulitissimo...
Il mare che si trova in Croazia è cristallino, pulito (un po' freddino per i miei gusti) che sembra di essere in Sardegna o in qualche isoletta del pacifico...


Anche nel 2011 abbiamo trascorso le vacanze in Croazia, vicino a Split, e siamo già alla ricerca per l'appartamento per quest'anno molto probabilmente sull'isola di Rab.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...