11 febbraio 2012

06/52 - 52 week project


Direi che l'evento principale di questa settimana è stato il mio primo colloquio di lavoro, secondo se contiamo quello per il censimento ma in quel caso era un lavoro temporaneo (che è finalmente finito!!!).



Lunedi mattina mi sono messa in ghingheri non troppo elegante ma non potevo neanche presentarmi in jeans e all star, quindi pantaloni neri, maglioncino con camicia e parigine peccato che fuori il termometro segnava -12 gradi...
Il colloquio era per un posto di segretaria nella ditta dove già lavora mio fratello. L'idea di far fruttare il mio diploma da ragioniera non sarebbe male, se poi diventasse un posto di lavoro fisso non sarebbe male. Alla faccia di Monti che dice che il posto fisso è noioso, io lo vorrei un posto fisso visto che tra qualche annetto vorrei sposarmi e senza un lavoro fisso chi me lo concede il mutuo?!
Lunedi mattina ho il secondo colloquio con il capo, è lui quello che deve scegliere (speriamo bene :) ).


Devo ringraziare tutti quelli che sono passati di qui, in un anno 1000 visite :) vuol dire che qualcuno ogni tanto legge quello che scrivo... GRAZIE!!

2 commenti:

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...