19 febbraio 2012

07/52 - 52 week project


La foto di questa settimana è dedicata alla BIT (Borsa Internazionale del Turismo) che si è tenuta questa settimana a Milano.



Sono presenti più o meno tutti gli stati del mondo, o comunque quelli che hanno del turismo, per proporre i loro luoghi migliori invogliandoti a partire.
Devo dire che quest'anno la fiera mi ha un po' deluso. Pochi espositori (mancavano stati come Francia e Gran Bretagna), alcuni padiglioni riservati esclusivamente agli operatori ormai zero gadgets del settore ma biglietto che comunque aumenta tutti gli anni. Io sono circa 20 anni che ci vado, la prima volta avevo circa 4 anni e mi ricordo che si tornava a casa con tantissima roba (e tanti regalini ottenuti perchè ero una bimba e poi si chiedeva sempre il secondo per il fratellino che era rimasto a casa), quest' anno invece gli oggetti tipici del paese erano stati messi in vendita e anche le biro scarseggiavano (ne ho trovata solo 1 allo stand di Trieste).
La foto me l'ha scattata Paolo allo stand della Slovenia, dove abbiamo trascorso la maggior parte del tempo, secondo solo a quello della Croazia. Il nostro bottino di cataloghi è per il 90% di questi due paesi in preparazione alle vacanze estive.

Per il lavoro ancora nessuna telefonata, spero che arrivi in settimana.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...