26 febbraio 2012

08/52 - 52 week project

Gli avvenimenti principali di questa settimana sono stati l'arrivo del mal di gola che era un po' che non si faceva vedere e che sto combattendo a tachipirina e un anticipo di primavera.



Quello nella foto è il termometro che ho appeso in cucina e che prende sia la temperatura interna (21 °C) che quella esterna (17.5 °C) ed è stata scattata venerdi pomeriggio. Tra venerdi e sabato si stava veramente bene fuori; io in primavera mi sento un po' come le lucertole,  ho bisogno di mettermi al sole per scaldarmi tutta mi piace sentire quella sensazione di calore dopo il rigido inverno.
Già oggi la situazione meteo è cambiata perchè c'era si il sole ma tirava anche un fortissimo vento freddo. Abbiamo tentato di fare il solito giro in piazza come quasi tutte le domeniche ma non è stato possibile, il tempo di salutare due amici e siamo subito dovuti tornare alla macchina da quanto tirava forte il vento.
Per tutta settimana dicono che si dovrebbe stare sui 12° che è una buona cosa se si pensa che 2 settimane fa eravamo sui -10°, speriamo che sia veramente un inizio di primavera perchè ho voglia di inziare ad andare un po' in giro e scattare un po' di belle foto.
Per adesso faccio la fotografa nel parcheggio dietro casa al Principe mentre usa la minimoto.
Questa foto è stata fatta prima dello stop per neve, oggi anche se con il vento è stata rimessa in moto anche per testare le modifiche fatte durante la pausa forzata.

Speriamo che la settimana che sta per inziare porti, oltre al tepore del sole, anche la tanto aspettata telefonata ormai sono due settimane che vivo con il cellulare appiccicato.

1 commento:

  1. Anchi io spero tanto che arrivi la primavera, ho troppo bisogno di sole!!!! Aspettiamo fiduciose...

    RispondiElimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...