12 marzo 2012

10/52 - 52 week project

In ritardo ma ecco la 10° foto.


Eh si, alla fine ho comprato la macchina fotografica nuova. Non posso stare senza macchina fotografica e visto che la mia dava segni di non farcela più (l'ho comprata del 2009 ma usata tantissimo) sono andata a prendere la sostituta.



Domenica mattina ho messo al lavoro mio fratello e gli ho fatto cercare sui vari siti quale poteva essere la migliore; io uso le varie cose tecnologiche ma quando c'è da scegliere ho qualche problema con le caratteristiche dei prodotti quindi mi affido a lui.
Doveva trovarne una non costosissima (possibilmente sotto i 100€) visto che di stipendio non se ne parla e non è ancora arrivato il secondo acconto del censimento, che avesse la modalità "panorama" che adoro, e ovviamente che fosse una buona macchina perchè anche se giriamo con una reflex oltre a questa le foto devono venire comunque in un certo modo.
Alla fine la scelta è ricaduta sulla sony DSC-W530 che aveva tutto quello richiesto a un prezzo ragionevole (sono riuscita a stare sotto gli 80€).
Dopo la prima settimana di prova sono abbastanza soddisfatta dell'acquisto ma vedremo come si comporta alla prima uscita, per adesso ho solo fatto le foto all peloso :)

la prima foto è stata ovviamente scattata al principe, era già abbastanza buio nel mio soggiorno ma è uscita bella luminosa.


la mia adorata funzione panorama :) oltre che in orizzontale è possibile farlo anche in verticale

il Peloso

linguaccia

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...