18 marzo 2012

11/52 - 52 week project


Da quando su real time c'è il programma "Clio makeup" sto cercando di capirci qualcosa di più di trucco. Grazie a questo programma ho scoperto il canale youtube di Clio e in pochi giorni mi sono guardata i suoi 400 e passa video, messi come sottofondo ai pomeriggi passati sui libri.



Durante i suoi tutorial di makeup ogni tanto usa prodotti della e.l.f., una casa cosmetica americana che vende anche in Europa ma solo on-line.
Lunedi insieme alla ragazza di mio fratello abbiamo fatto un ordine di un po' di prodotti, sfruttando le spese di spedizione scontate, e venerdi il pacco era già nelle mie mani :)

Abbiamo acquistato un po' di cosette (la maggior parte della linea base che costano 1,70€)
Guardando le rewiew su youtube alcune cose non sono state degli acquisti intelligenti, infatti non hanno buona fama gli smalti e lo shippering facial wip spotlight. 
Lo smalto l'ho provato ieri, colore latte-menta, devo dire che per ora resiste e questo pomeriggio ho anche fatto la pasta della pizza (esperimento impasto riuscito) ma non si vedono sbeccature, vedremo quanto dura.

L'unica cosa che mi ha fatto rimanere "male" sono le dimensioni di alcuni prodotti. Principalmente la palette da 48 ombretti che è mini, come si vede dalla foto dove ho messo vicino gli evidenziatori.
Gli ombretti non li ho ancora provati perchè oggi il tempo non ha permesso l'uscita ma i colori sembrano belli, anche se hanno tutti i brillantini.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...