26 marzo 2012

12/52 - 52 week project

Siiiiiiiiiiiiii!!!!! Finalmente è arrivata! La tanto attesa primavera è arrivata :) è bellissimo andare in giro e vedere alberi fioriti, le margherite nei prati e poter finalmente dire addio al cappotto!!!



Sabato mi è venuto il raffreddore ovviamente, ieri ero in giro con gli occhi che mi piangevano e il naso che colava; oggi è migliorata leggermente la situazione ma ho perso il conto di quante cose ho preso perchè avevo anche mal di testa.
I malanni non mi fermano, con questo tempo ho voglia di andare in giro di stare all'aria aperta e soprattutto al sole; quando arriva la primavera entro in modalità "lucertola" come la chiama il Principe, appena posso mi devo mettere al sole per scaldarmi.
Speriamo che questo bel tempo duri perchè abbiamo già in programma alcune gite (parco Sigurtà e magari una giornata al mare) e ho tanta voglia di fare foto...

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...