2 aprile 2012

13/52 - 52 week project


Non è successo molto questa settimana. Gran parte delle mie giornate le ho passate qui alla scrivania a tentare di preparare un esame per metà aprile. A tenermi compagnia c'erano ( e ci sono ancora adesso) i video di make-up su youtube; da quando è iniziato il programma di Clio su real time, e con l'aiuto della ragazza di mio fratello, sto iniziando a impratichirmi con queste cose, anche se per adesso siamo proprio alle basi.



Questa settimana è stato messo in piedi un progetto con mio fratello e la sua ragazza: creare accessori usando i LEGO®, per adesso è stato solo creato il prototipo di portachiavi e la pagina su facebook ma pian piano le creazioni cresceranno e appena ho un po' di foto le posto.
Questa mattina sono anche andata dalla parrucchiera e ho voluto fare un leggero cambio di look, niente cose strane, ho fatto le punte rosse :)
Appena torna qualcuno a casa mi faccio fare una foto in cui si vede anche la faccia, con l'autoscatto escono delle facce improponibili quindi ho fatto solo un primo piano dei capelli. Sono molto contenta del risultato, ho sempre avuto per la testa la voglia di fare i capelli rossi ma mi è stato sconsigliato,  a meno di una scelta permanente, in quanto è uno di quei colori che poi è difficile da togliere. Il Principe per adesso li ha visti solo tramite MMS e dice che gli piacciono, vediamo la sua faccia mercoledi sera quando li vede di persona :))

Ieri sera ho fatto un altro ordine alla e.l.f. visto che mi sono trovata bene con  le cose che mi sono arrivate due settimane fa, verso fine settimana potrebbe già arrivare il pacco e poi vi faccio vedere gli acquisti (anche questa volta fatti in società per dividerci le spese di spedizione)

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...