10 aprile 2012

14/52 - 52 week project


Più in ritardo del solito, ieri non sono stata a casa tutto il giorno quindi non ho acceso il pc, ecco la foto della settimana.



Questa volta non poteva che essere dedicata alle uova di Pasqua. Io 24 anni e il Principe 31 ma l'uovo a Pasqua ce lo regaliamo; io con la scelta vado sul sicuro con l'uovo della Ducati mentre lui tutti gli anni cambia e quest'anno mi sono trovata il fantastico uovo dei baci perugina (che puntavo nei supermercati da quando sono spuntate le uova).
Qui è stata una Pasqua con il sole ma fresca perchè c'era un vento forte e gelido così siamo andati a saccheggiare i Lego® di nostro cugino per continuare il progetto (qualche pezzo abbiamo iniziato a venderlo), mentre ieri un po' meno sole e anche meno vento ma non era comunque invitante stare all'aria aperta quindi dopo aver mangiato a casa del Principe abbiamo fatto un bel riposino (2 ore).

In settimana abbiamo finalmente iniziato a mandare e-mail per cercare casa per le vacanze, sempre Croazia come i due anni passati ma quest'anno Isola di Rab oppure Istria. Qualche risposta interessante ci è arrivata ma continuiamo la ricerca.

Meglio tornare a studiare che ho ancora un bel pezzo di programma da fare e settimana prossima ho un esame.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...