18 aprile 2012

15/52 - 52 week project


Anche questa settimana non ha portato grossi spunti per la fotografia; ho passato gran parte del tempo in casa, un po' perchè il tempo ha fatto abbastanza schifo e un po' perchè dovevo studiare per un esame (che ho fatto oggi e mi sono ritirata...).



L'evento principale è stata la vendita dei primi "gioielli" creati da noi, ovviamente tutti a amici/conoscenti ma almeno non abbiamo perso solo tempo. Quello in foto è il mio anello da cui ormai non mi separo più :)

Questo blog era nato per pubblicare i miei (discutibili) lavori di scrapbooking, che ultimamente non sono più riuscita a fare ma cercherò di ricominciare, così volevo farvi leggere una pagina del libro che sto leggendo "Skeleton" di Kathy Reichs. Sono i libri da cui è stato tratto il telefilm Bones anche se, non è che ci siano molte cose uguali tra libro e telefilm: lei si chiama Temperance Brennan e fa l'antropologa forense, per il resto è tutto diverso ma sono comunque belli (anche se parlano di morti, cadaveri e ossa).
In quese due pagine la sorella di Tempe le porta un "album dei ricordi" con le fotografie di quando erano piccole e si definisce "la più grande campionessa di tutti i tempi nella storia dello scrapbooking". Quando l'ho letto mi è spuntato il sorriso e ho subito pensato che dovevo condividerlo con voi.

Mentre caricavo la foto del 52 WP ho scoperto che si possono caricare le foto fatte con la webcam!!

Vi faccio vedere come è ridotto il mio smalto (Mango Madness - Elf). L'ho messo venerdi pomeriggio, ho una mano perfetta (la sinistra) e l'altra tutta sbeccata sulle punte (la destra). Ok ho impastato domenica sera la pizza e ho fatto due giorni a scrivere dal mattino alla sera, ma l'altra mano è perfetta quindi al secondo smalto che provo non sono ancora riuscita a dare un giudizio a questi smalti.


Non potevo che fotografare anche il Peloso. Prima si è preso un po' di coccole mentre era sulle mie gambe, poi è passato sul quaderno e adesso staziona sul bordo della libreria (per la precisione ora si è sistemato per bene e si sta quasi addormentando facendo cadere tutto quello che c'è appoggiato dietro di lui).

     











Si, si vede del sole ma è appena spuntato dopo il diluvio e dopo che il cielo è stato grigio/nero per tutto il giorno ma è di passaggio perchè all'orizzonte ci sono altri nuvoloni; questa sera si esce ancora con la giacca pesante (e pensare che qualche settimana fa la volevo lavare).

Dopo questo ennesimo post inutile e pieno di chiacchiere senza capo ne coda è meglio se vado a preparare da mangiare che questa sera si va dal Principe!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...