23 aprile 2012

16/52 - 52 week project


Settimana di brutto tempo, ogni tanto appare il sole ma poi arrivano i nuvoloni neri. Ho passato gran parte del mio tempo in casa ma quando uscivo facevo "danni": tra mercoledi e sabato ho comprato 8 smalti :)
A mia discolpa c'è il fatto che fossero tutti in promozione perchè la Pupa ha il 3x2 (compri due smalti in terzo te lo regala Pupa) e la Kiko ha messo la promozione a 2.50€. Per un bel po' di tempo direi che non ne compro più di smalti, ormai ho perso il conto di quanti ne ho (pochi di colori "normali").



Altra news della settimana: abbiamo prenotato la casa al mare!!!! Terzo anno che con il Principe si va in Croazia, dopo l'isola di Pag e Novigrad/Omis quest'anno tocca all'isola di Rab che sembra essere uno dei posti con più sabbia della Croazia. Quest'anno si prova la partenza intelligente, si fa da martedì a martedì sperando di non fare ore e ore di coda alla barriera di Trieste e alla frontiera croata.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...