3 maggio 2012

17/52 & 18/52 - 52 week project

In ritardissimo con il post della settimana 17, talmente in ritardo che c'è anche la foto per la settimana 18.
La scorsa settimana è stata caratterizzata dai capricci del tempo, al mattino il cielo era azzurro, limpido ma nel primo pomeriggio iniziavano ad arrivare nuvoloni e poi temporale.




Forse è anche merito di tutte le piogge della settimana scorsa (che tra l'altro già da domani sera tornano) ma adesso ho il prato sotto casa invaso da margherite.

Questa mattina mentre sono scesa a fotografarle ho trovato una sorpresa però, non notate niente di strano nella foto qui sotto?! ricordate che siamo a maggio...

... eh si, avete visto bene. Vicino alle margherite è spuntato anche un fungo :)

Vi lascio con il video di una canzone che mi sto canticchiando molto spesso da due giorni a questa parte...

2 commenti:

  1. Ciao cara, è tanto che non passo di qui e che non aggiorno il blog, mea culpa!!! Questa primavera un pò in ritardo mi rende nervosa e con poche idee...sono in attesa dell'estate per tornare pimpante come prima! Un bacione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao! non sono l'unica allora che ha dei problemi con questo tempo del cavolo... Mi viene anche complicato fare le foto per questo progetto perchè sono sempre chiusa in casa (soprattutto nel week). Baci baci

      Elimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...