1 giugno 2012

20/52 - 21/52 & 22/52 - 52 week project

Super in ritardo!!!
tre settimane in un solo post, ma in questi giorni sto facendo solo casa - università e il massimo delle uscite sono andare a fare la spesa o un giretto in centro con il Principe.




Settimana 20:  foto scattata con il cellulare mentre andavo a prendere il treno per Milano ai bellissimi papaveri che ti mettono di buon umore e rallegrano la nuova stazione di Castellanza che è bruttina. Qualche giorno fa è passato il giardiniere e li ha tagliati praticamente tutti, se ne sono salvati solo 2  :( 

Settimana 21: sono andata a fare la zia :) Sabato c'era lo spettacolo di fine anno e la consegna dei diplomi per i bimbi che quest'anno finiscono l'asilo così sono andata a vedere il nipotino del Principe (che ormai è anche un po' mio) che si diplomava. Erano tenerissimi, anche se non sanno cosa li aspetta per almeno i prossimi 13 anni della loro vita...

Settimana 22: finalmente ci siamo riusciti! Il 30 maggio, per la prima volta nel 2012 siamo riusciti ad uscire in moto. E' successo perchè era un giorno in settimana, visto che qui il week-end piove sempre. Uscita breve, siamo andati solo in piazza a Legnano alla sera che iniziano ad esserci aperti i negozi e poi siamo tornati a casa.
Martedi mattina in università abbiamo sentito la scossa di terremoto. In questo periodo sto andando in università per preparare un esame con un'altra ragazza, eravamo appena arrivate quando abbiamo sentito muoversi il tavolo (che è inchiodato al pavimento). Non abbiamo capito subito che era il terremoto, il primo pensiero è stato che l'altra stava facendo traballare la gamba essendo quei tavoli con le sedie attaccate si muoveva tutto, ma alla fine ci siamo arrivate che era una scossa di terremoto. Devo dire che al secondo piano si è sentito abbastanza bene, sia la scossa delle 9 che quella delle 13 mentre mamma a casa non ha sentito assolutamente niente, forse perchè abito al primo piano. Dopo la prima scossa sono rimasta per un po' con la sensazione di dondolamento anche se ero ferma.

La sessione di esami si avvicina, meglio mettermi a studiare che voglio far diminuire il numero di esami che mi separano dalla laurea (per adesso siamo a -6).

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...