5 settembre 2012

35/52 - 52 week project


Eccoci, la famosa perturbazione è arrivata e con lei sono arrivate anche le cose con le maniche lunghe visto che io sono una freddolosa (a dirla tutta questa camicia ha la manica a 3/4 non lunga).



Da qualche giorno è ricominciata la promozione KIKO dei mascara a 3.90€ così domenica ho deciso di fare un esperimento. Ho acquistato il night treatment booster che promette una crescita delle ciglia del 169% in 30 giorni. Si usa come un normale mascara ma va usato con gli occhi completamente struccati prima di andare a dormire. E' trasparente e ha lo scovolino in silicone ma si stende bene (appena l'ho aperto ho controllato che ci fosse prodotto sulla mano perchè sembrava vuoto)
Ora, non mi aspetto miracoli anche perchè di recensioni positive non ne ho trovate poi molte ma tentare non costa nulla. Prima di andare a dormire (si vede che ero stanca visti gli occhi rossi) ho fatto una foto alle mie ciglia e dopo 30 giorni ne farò un'altra così vediamo se funziona.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...