22 settembre 2012

da 36/52 a 38/52 - 52 week project

Tanto per cambiare non sono riuscita ad aggiornare settimanalmenente il 52WP. 
In queste ultime settimane ho cercato di studiare per l'esame di analisi matematica 1 che ho fatto ieri per la milionesima volta, come sia andato è un'incognita, sono riuscita a fare più del solito ma non sono molto certa dei risultati che ho ottenuto. E' molto importante riuscire a passarlo perchè ormai mi mancano 5 esami alla tesi e 3 di questi sono bloccati proprio da analisi matematica 1. Una volta passato questo si vede la fine, prima no, anche se ne mancano pochi (in totale sono 32, io ne ho fatti 4 in più rispetto a quelli obbligatori perchè ho preferito non fare lo stage) perchè questo è un esame decisamente odioso. 


Veniamo alle foto :)

Ultimo bagno in piscina, è arrivato il momento di mettere i costumi nella scatola e lasciarli riposare fino alla prossima estate.
Si sono abbassate le temperature ma la seconda domenica di settembre c'era un bel sole così siamo riusciti a indossare i costumi e a chiudere la bella stagione con l'ultimo bagno in piscina. Io a dir la verità non ho avuto il coraggio di farlo, ho messo solo i piedi a mollo perchè appena uscivi c'era un fastidioso venticello freddo.

Era da mesi che aspettavamo l'arrivo di queste due serate. Si tratta di un festival in cui vengono esposte delle mostre di fotografi e durante le due serate vengono proiettati audiovisivi (fotografie montate in un video con musica o racconto) di fotografi di tutto il mondo.
Noi siamo molto legati a questa manifestazione. La prima volta che ci sono andata era il 2009, era stata ad ottobre, ed è stato una sorta di primo appuntamento con il Principe. Non stavamo ancora insieme, siamo andati come amici insieme ad altri due nostri amici ma era da qualche tempo che c'era qualcosa nell'aria. Quando inizia la presentazione spengono tutte le luci e video dopo video io mi spostavo sempre di più verso la sua sedia per vedere se aveva qualche reazione ma quella sera non ho avuto nessun "segnale".

Questo è il video di presentazione dell'edizione di quest'anno.

Un'altro evento importate di questa settimana è stato il compleanno del Principe. Come regalo gli ho preso una tazza fatta a obiettivo della macchina fotografica, molto realistico perchè all'inizio pensava che gli avessi realmente preso un obettivo nuovo per la reflex :)
Eccoci finalmente alla foto di questa settimana. 
Giovedi sera siamo andati con i nostri amici alla festa della birra, tipo Oktoberfest, a cena. Oltre ai tipici piatti bavaresi era la serata del toro. E' già il secondo anno che lo mangiamo e devo dire che non è male, secondo me non ha neanche un gusto più di tanto particolare. Notare che eravamo alla festa della birra e davanti al mio piatto c'è una bottiglietta d'acqua dato che io non bevo praticamente nulla di alcolico ma semplicemente perchè mi da fastidio l'alcol e mi inizia a bruciare la gola.

Qualche giorno fa ho montato questo video con un breve tramonto al mare. L'ho ripreso con la mia macchina fotografica, quindi la qualità non è eccelente, ma eravamo usciti per fare la spesa e non ci eravamo portati la videocamera.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...