16 ottobre 2012

41/52 - 52 week project

Purtroppo dopo un anno che continuavo a rimandare ho dovuto comprare un nuovo pc.

In settimana è tornato a propormi le schermate blu che tutte le volte ti fanno perdere qualche anno di vita e venerdì mi ha fatto prendere un colpo quando non si accendeva più, per fortuna dopo un bel po' di aria compressa si è acceso ma in quel momento ho capito che era giunto il momento.
Per l'acquisto ho dovuto chiedere a mio fratello perchè non ci capisco nulla delle caratteristiche tecniche dei pc, sono tutti uguali per me.
Alla fine la scelta è ricaduta su un Packard bell. Eravamo indecisi su due che avevano praticamente le stesse caratteristiche ma ha vinto questo per due motivi: costava 50€ in meno e ha il tastierino numerico incorporato che per la facoltà che faccio io è molto comodo dato che scrivo molti numeri.
Ho ancora tutti i programmi da reinstallare, pian piano li caricherò tutti, per adesso ci sono solo gli indispensabili, man mano che mi servono li carico.

Grazie per le 5000 visite!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...