21 ottobre 2012

42/52 - 52 week project


Dopo quasi un anno che il Principe mi diceva di fare la frangia ho ceduto :)



Martedì non avevo lezione in uni così sono andata dalla mia amica che fa la parrucchiera e ha tagliato. I primi giorni è stato strano vedermi con la frangia, l'ultima volta che l'ho fatta avevo 18 anni e non era andata molto a buon fine perchè in quel periodo avevo i capelli molto crespi e mossi e la frangia era una cosa ingestibile. Adesso i miei capelli sono cambiati un po', rimanendo leggermente mossi ma per fortuna non sono più crespi da effetto criniera così ci ho riprovato e sembra andare, l'ho asciugata io e non ha fatto scherzi, quindi mi sa che per un po' di tempo terrò la frangia.
La foto è bruttina, lo so, ma l'ho fatta con la web cam perchè non avevo tempo di andare a cercare la macchina fotografica.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...