30 ottobre 2012

43/52 - 52 week project


La settimana appena passata non ha presentato particolari eventi se non l'arrivo del freddo da domenica. Sono passata dalla giacca leggera in velluto alla giacca a vento nel giro di 10 giorni. Ormai il freddo è arrivato e ce lo terremo fino alla prossima primavera.



A sentire il telegiornale sembra che sia successo chissà che cosa ma da che io mi ricordi in questo periodo si toglievano sempre i cappotti dall'armadio. Nel paese vicino al mio per i morti arrivano le giostre e con chiunque parli del tempo ti dice "quando si andava in fiera per i morti era tempo di prendere il cappotto" quindi l'abbassamento delle temperature non lo vedo assolutamente come una cosa eccezionale (solo come una gran rottura di scatole dato che odio il freddo).

2 commenti:

  1. Anche qua fa freddissimo!! Lo sai che anch'io vorrei farmi la frangia? Sono un pò indecisa...perchè poi quando crece è un casino tenerla...:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la frangia ci ho messo un anno a convincermi a farla, per ora riesco a tenerla facilmente, potrebbe dare fastidio con il caldo ma tanto qui non si rivedrà fino a marzo/aprile :)

      Elimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...