7 ottobre 2012

aggiornamento mascara 30 days extension Kiko

E' passato un mese da quando ho iniziato a usare il mascara 30 days extension - night treatment booster di Kiko che promette di allungare e rendere più corpose le ciglia in 30 notti. (qui il post in cui  parlavo dell'acquisto).

Queste sono le foto del prima e del dopo..




Ora, come avevo già detto quando ho iniziato ad usarlo non mi aspettavo un miracolo ma un piccolo cambiamento mi sembra ci sia stato.
Le ciglia appaiono leggermente più folte e più spesse. Io non mi trucco tutti i giorni ma da quando sono tornata in università metto il mascara prima di uscire di casa e devo dire che alla sera quando mi strucco non perdo più mille mila ciglia, ne trovo magari una e neanche tutte le volte.
Direi quindi che se ci si aspetta un miracolo, meglio non spendere 7.20€, ma neanche i 3.90€ che ho speso io perchè era in promozione (sono ancora in promozione i mascara da Kiko).

Anche perchè, leggendo bene il foglietto, viene indicata una crescita del 169% ma a guardare il grafico che riportano loro la crescita viene stimata in 1 mm quindi indicativamente ad occhio nudo è difficile capire se c'è stata realmente una crescita.

Io quindi lo promuovo ma più che come un reale trattamento allungante come uno sfizio, una cosa che si può provare a fare una volta.
Dal mio punto di vista è però sconsigliato a tutte quelle ragazze che hanno le ciglia piccoline e corte, principalmente proprio perchè non ci sono questi super risultati.

Non è che dopo 30 giorni vi trovate le ciglia tipo ciglia finte, sono solo leggermente più spesse e più forti; quindi ripeto se si vuole tentare lo si può anche fare ma senza aspettarsi un miracolo.

Continuerò ad usarlo finchè non finisce perchè non mi sembra il caso di abbandonare un prodotto a metà ma poi credo proprio che il secondo non lo comprerò.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...