11 ottobre 2012

3 anni


Oggi sono 3 anni che sono insieme al Principe! 


Non mi sembra vero che sia già passato così tanto tempo. 
Sembra ieri che ci siamo conosciuti, che siamo usciti tutta estate come amici senza poi parlarci molto. 
Abbiamo festeggiato altri 3 tuoi compleanni insieme dopo quello che ti ho organizzato a sorpresa senza sapere bene cosa fare; erano i giorni che avevamo iniziato a parlarci un po' di più su facebook. E' stato proprio per il tuo compleanno che ho scoperto che eri 8 anni più grande di me ma non me ne è mai importato.
La prima volta che siamo usciti insieme da soli non mi hai detto dove andavamo e mi hai portato nella "saletta", quella stanza in cantina che è ormai diventata il nostro rifugio, e abbiamo parlato tutta la sera. Ti sei anche dovuto sentire un cd con delle canzoni che non erano proprio di tuo gradimento ma non ti sei mai lamentato.
Poi c'è stata la sera del DIA, dove ho quasi rischiato di ribaltarmi dalla sedia perchè mi avvicinavo sempre di più a te per vedere se avevi qualche reazione, ma niente.

E' arrivata poi una domenica, e un'altra festa a sorpresa. Io non avevo la macchina a disposizione così sei passato a prendermi in moto. Siamo andati a casa di una nostra amica e quando è stata ora di tornare a casa il festeggiato ci ha ricordato l'invito per la cena che si sarebbe svolta qualche sera più tardi e hai detto una frase a cui non ho dato nessuna importanza (tra l'altro ero stata l'unica perchè tutti gli altri avevano già capito). Hai detto "se non viene lei cosa vengo a fare" e il perchè l'ho capito appena arrivata sotto casa.
Tra amici abbiamo l'abitudine di salutarci con 3 baci sulle guance, quando mi sono avvicinata per salutarti così hai detto "no, non così" ed è arrivato il nostro primo bacio. 

Era l'11 ottobre 2009 e da quel giorno sono passati esattamente tre anni. 

Tre anni in cui ci sono state tante risate, qualche lacrima, momenti belli e anche qualcuno un po' meno bello. Tre anni con molto solletico e qualche "stritolo". 
Tre anni in cui siamo andati in tanti posti insieme: Verona, Montisola, Roma, Arenzano e la nostra adorata Croazia.
Tre anni in cui siamo cresciuti insieme, abbiamo imparato molto uno dell'altro e tanto ancora c'è da scoprire. 

Non sono stati tutti contenti del fatto che ci siamo messi insieme, ma si sa, non si può piacere a tutti.

Sei riuscito a farmi dimenticare il brutto periodo da cui uscivo, facendomi tornare il sorriso e riuscendo finalmente a far si che io mi fidassi nuovamente delle persone. Non mi hai messo fretta e mi hai lasciato tutto il tempo che mi serviva per fare le cose spontaneamente. 

Non posso fare altro che dirti grazie e che ti amo!


1 commento:

  1. Ciao cara, è tanto che non scrivo e anche che non passo da qui..auguri per il vostro Anniversario!!! :) Anche noi abbiamo festeggiato il nostro 1 anno di matrimonio!!! Spero di riuscire presto ad aggiornare il blog...un bacione!!

    RispondiElimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...