19 novembre 2012

45/52 & 46/52 - 52 week project

 
Sono in ritardo ma questa volta ho una scusa più che valida: stavo preparando un esame per l'università.
L'esame è stato fatto venerdì ed è stato anche passato quindi ora riesco ad aggiornare con calma il 52 WP.



settimana 45/52. Principalmente ho passato tutta la settimana a studiare, sabato sera sono andata a prendere mia mamma al lavoro e mentre la aspettavo mi sono fatta fare la foto con Po di Kung fu panda. Non sono completamente impazzita, lei lavora all'Esselunga e ogni 10€ di spesa ti danno i bollini per prendere i peluches della Dreamworks; per fare un po' di animazione per i bambini (e non solo) ogni tot di tempo arrivava un personaggio. I primi due me li sono persi ma la foto con Po l'ho fatta, vergognandomi anche un po' devo essere sincera :)


settimana 46/52. Fino al venerdì ho vissuto da semi reclusa per colpa dell'esame ma sabato mattina sono andata con il Principe e un nostro amico all'EICMA, la fiera delle moto che si è tenuta a Milano.
Di moto non ci capisco niente, mi faccio solo portare e infatti dopo un po' ho iniziato ad annoiarmi.
Ogni tanto però si trovava qualcosa di carino come la foto della settimana: uno scooter di pelo :)
C'era tantissima gente in fiera e ho preso tantissimi spintoni dalla gente che doveva passare a tutti i costi o doveva avvicinarsi ai piloti prima di tutti che alla fine mi sono messa anche io a dare spintoni alla gente quando dovevo passare.
Abbiamo visto gente famosa, gente di cui ho solo sentito il nome e gente che mi dicono sia conosciuta ma di cui io non sapevo neanche l'esistenza.


E' il terzo anno che ci vado con il Principe e devo dire che per fortuna quest'anno c'erano meno "modelle" mezze nude sulle moto. Erano meno come numero e quelle che c'erano avevano qualche vestito addosso.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...