22 novembre 2012

aggiornamento mascara 30 days extension Kiko - parte 2

ho sbagliato occhio da fotografare ma me ne sono accorta solo quando ho preparato il post :)

Dopo più di due mesi di utilizzo la confezione del 30 days extension kiko - night treatment booster non è ancora finita così continuo il mio utilizzo.
Ammetto di non essere più costante come il primo mese, adesso capita che faccio una sera a metterlo e quella dopo mi dimentico, ma continuerò fino a terminarlo.



Opinione dopo due mesi: le ciglia mi sembrano più folte e robuste, non le perdo più come prima ma rimango sempre dell'idea che non lo ricomprerò come prodotto.
Come ho già detto nel post precedente, se volete provarlo attendete la promozione dei mascara, che kiko ripete ciclicamente, in modo da pagarlo solo 3.90€ e soprattutto non aspettatevi miracoli. Nel mio caso ho visto un leggero miglioramento ma diciamo che anche prima di utilizzarlo non mi potevo lamentare delle mie ciglia quindi non so come si possa comportare su quelle ragazze che hanno poche ciglia e corte.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...