17 dicembre 2012

50/52 - 52 week project




E anche questa settimana è arrivata la neve :( e decisamente più abbondante di settimana scorsa.



Io ho davvero un brutto rapporto con la neve, già da quando vedo i fiocchetti nelle previsioni mi viene "mal di pancia", stesso effetto che mi fa la grandine. Mi fanno paura, soprattutto qui in pianura dove le strade non vengono pulite e ci si ritrova con lastre di ghiaccio.
Ha nevicato venerdì quasi tutto il giorno e poi nella notte tra venerdì e sabato per un totale di circa 15 cm.
Finita la neve è arrivata la nebbia; è da sabato sera che non si vede il cielo e in certi punti non si vede quasi nulla, soprattutto dove ci sono campi e boschi.


Mercoledì è stato il 12/12/12 e ho partecipato a un'iniziativa che ho trovato sul blog di Simona: 12 foto per ricordare questo strano giorno (link al post).

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...