16 gennaio 2013

Haul kiko + regalo

Complici i saldi sono andata a fare un giro da KIKO.
Devo dire la verità, i prezzi secondo me sono un po' aumentati nell'ultimo periodo e sinceramente non c'è nulla che mi serva realmente quindi ho deciso di comprare solo quando ci sono le promozioni o i saldi come in questo caso.
Mi trucco solitamente solo la domenica pomeriggio, i commenti saranno principalmente prime impressioni sui prodotti.

Detto questo vediamo cosa ho preso in differenti giri.
Vi avverto subito che sono stata abbastanza monotematica per quanto riguarda i colori, ma in questo periodo mi sto fissando sul borgogna e simili per quanto riguarda il trucco.




 Il primo acquisto è stata la palette 02 sensuous burgundy della collezione colour seduction. L'avevo già adocchiata appena uscita ma ho aspettato fino a quando non è stata scontata del 50%. L'ho pagata 6.40€.
L'ho usata una sola volta per il trucco della sera del mio compleanno e devo dire che mi sta piacendo.

Ho fatto un po' fatica a trovarla, ho dovuto girare tre differenti negozi prima che arrivasse nelle mie mani. Sul sito non è più disponibile in queste tonalità ma nei negozi credo che qualcosina si trovi ancora.




 E' da un po' che vorrei provare le tinte per labbra ma sinceramente 10€, o più, non mi va di buttarli per una cosa che se tutto va bene uso una volta alla settimana. Tentata dai saldi ho provato il double touch nella colorazione 08, che promette di durare 10 ore. Erano in saldo solo le vecchie colorazioni, per il cambio di collezione e l'ho pagato 3€ contro i 6.90€ del prezzo pieno. L'ho provato per la prima volta oggi per fare le foto e devo dire che non è male.
La scelta del colore è stata ad esclusione in quanto oltre a questo e a un marrone c'erano colorazioni con glitter che ultimamente non tollero.
Indossato mi piace sia da solo che con il lucidalabbra. Una volta che il gloss sparisce tende a seccare un pochino le labbra ma basta riapplicarlo e si risolve il problema.


Una fantastica scoperta è stata il super colour mascara numero 09, nella colorazione amaranto. E' in saldo a 3.90€ insieme al suo fratellino numero 10 nella colorazione champagne che non mi ha attirato particolarmente.
Da quando ho questo mascara lo uso quasi tutti i giorni come unico trucco occhi. Secondo me è un colore perfetto per il giorno, non è sparato tipo il verde o il blu che ho dello stesso tipo, e fa un bell'effetto sugli occhi. Sono quasi tentata di andare a prenderne un secondo per tenerlo di scorta :)


Iniziamo il lungo elenco di matite..

La prima è la kajal della collezione che era uscita questa estate, la active colours di cui fa parte anche il mascara amaranto.

Giusto per proseguire la monotonia di colori ho comprato la numero 113, colore sangria. L'ho aperta per fare le foto perchè è stato un acquisto di pochi giorni fa e il colore non mi sembra male.
Le colorazioni in saldo a 2.90€ sono
- 102 giallo
- 103 arancione
- 105 rosa vivace
- 108 viola scuro
- 113 sangria
mentre tutte le altre sono a 4.20€.



Oltre ai saldi c'è la promo matite, le smart pencil a 1.90€ sia per occhi che per labbra.

Per occhi ho preso la 802 (ametista scuro) e la 803 (viola granite). Ho avuto modo di provare solo la 803 e mi è piaciuta, da al trucco occhi un effetto delicato. Delinea l'occhio senza essere evidentissima come una matita nera.
Quando le trovo in offerta acquisto sempre queste matite perchè a mio avviso hanno delle belle colorazioni, anche particolari.
L'unico "problema" è che non sono opache, vanno dal metallizzato ai glitter.



Per le labbra ne ho presa solo una, la 707 rosso fragola. Mi serve da abbinare al lucidalabbra Stay with me della essence 07 (kiss kiss kiss) per non farlo andare in giro nelle pieghette e renderlo più duraturo.


Altra promozione, che sta per scadere, è stata quella degli ombretti a 3€
Indovinate un po' quale colore ho scelto?!

Dallo swatch sembra più dorato ma il numero 137 si chiama rame perlato e, a mio avviso è un colore molto bello sempre della famiglia dei borgogna.
Ho rifatto la foto una marea di volte ma continuava a risaltare la parte brillante che lo ha fatto diventare dorato :(


 Ultimo ma non per importanza uno smalto.
Io sono drogata di smalti, non potevo non comprarne neanche uno.
Lo smalto in questione è della collezione olografica che è stata messa al 50% (pagato 2.40€).
Le colorazioni sono tre, la mia scelta è stata il verde ma per obbligo, nel senso che era rimasto solo il verde e il rosso che a mio avviso è simile al 38 di pupa sempre degli olografici. Poi io amo il verde e cerco sempre di incrementare la mia collezione di smalti di questo colore.
Una volta asciutto è semi-opaco come quelli pupa ma comunque pieno di micro brillantini



 Venerdi scorso è stato il mio compleanno e mia cognata mi ha regalato un kit pupa, il luxury eye kit nella colorazione metallic silver.
Il kit contiene un ombretto che si può usare si asciutto che bagnato e una matita.
Non avevo nulla di argentato quindi la scelta del colore è stata azzeccatissima.
Anche di questi ho solo fatto uno swatch veloce ma sono abbastanza ansiosa di provarli.



1 commento:

  1. cara amica c'è un premio blog che ti aspetta sul blog okanimali! passa se ti va !!! ciao

    RispondiElimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...