21 gennaio 2013

la mia settimana su instagram - 3/52

Ho scoperto una nuova "droga". La nuova versione della fiesta al caffè. Unica pecca è la quantità di liquore al suo interno, per me che non bevo assolutamente nulla di alcolico; mi rimane il bruciore di gola per un po' di tempo.









 Martedì si è messo a nevischiare, per fortuna è durata solo un'oretta dopo di che è diventata pioggia.








Tra foto e scrittura del post ci ho messo tutto il giorno ma sono finalmente riuscita a pubblicare i miei acquisti truccosi con i saldi da KIKO








Non poteva mancare il mio fidato assistente al pc










Ho comprato il mio primo rossetto rosso :)
numero 09 della rimmel, collezione Kate Moss. Penso sia la collezione passata perchè sul sito non esiste...








Tra una settimana c'è per l'ennesima volta l'appello di analisi matematica, non ce la faccio più a vedere queste cose ma al tempo stesso non c'è modo per farmele entrare in testa..








Per la serie "tentativi di bricolage", ho tentato di creare qualcosa di carino con le cerniere. Non sono ancora riuscita a fare niente che mi piacesse, gli esperimenti continuano :)








Abbiamo trovato i buoni sconto sul sito del burger king così domenica sera siamo andati a provarlo per la prima volta. Molto meglio del mcDonald's, sono riuscita a mangiare anche l'insalata nel panino.








Domenica ho testato la durata del rossetto Double Touch di KIKO che ho comprato ai saldi.
Questa foto l'ho fatta dopo 9 ore, dopo averci mangiato il panino del burger king e dopo vari baci al Principe (su cui non è rimasto il minimo segno di rossetto). Approvato !!!

4 commenti:

  1. che bello curiosare qst foto :-) la fiesta nn è che sia tra le mie preferite ma se qst gusto nuovo è ok dovrei provare....

    se condividi petizione su FB grazie mille, puoi anche metter dirett. il link della petizione scade il 31 c'è poco tempo!!!! (io l ho saputo solo oggi ) ciao e miao ;-)

    RispondiElimina
  2. grazie per il libro da te suggerito: terro' presenti tutti i titoli da voi proposti per un prossimo post libro animaloso! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. da Io sono un gatto ho grandi aspettative, chissà quando riuscirò a leggerlo. Non andando in università non leggo molto e il libro rimane per mesi sul comodino

      Elimina
  3. ciao
    mai visto la fiesta al caffè.
    Che bello il tuo assistente, tante coccole a lui, è un amore.

    RispondiElimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...