28 gennaio 2013

la mia settimana su instagram - 4/52

Primo uso del kit degradé di Pupa, nella colorazione verde, regalo di compleanno di una mia amica.
L'effetto è appena visibile ma mi piace molto. Voglio provare a usare il top coat su uno smalto più scuro per vedere che effetto fa.








In questo periodo sto producendo orecchini & co.
Questo è il sacchetto con i gioielli terminati, pronto da consegnare alla zia che li vende alle sue colleghe al lavoro.








Della serie non sappiamo più cosa inventarci.
Le penne quadrate della Agnesi :)









Io mi chiedo, ha una cesta enorme perchè deve dormire tutto stretto in un angolino?









Esperimento non ben riuscito dal punto di vista visivo..
Pasta sfoglia e nutella o marmellata.
Saranno anche stati brutti ma nel giro di 24 ore sono spariti.








Era da Natale che la volevo, finalmente mi è arrivata la palette con i colori tutti matte della Sleek.










Questa settimana non sono state tantissime le foto, le giornate sono tutte uguali..

Vado a pensare a cosa mangiare che alle 14 mi aspetta il treno per l'università. Esame AIUTOOOO!!!

5 commenti:

  1. tutto bello, interessante e buono!!!!! e che ti vedo li rincantucciato? il bel tenebroso Johnny!!!! ma è su okanimali!!!!! vi aspetto miao!!!! :-)

    RispondiElimina
  2. ciao
    mai viste le penne quadrate...mi hai incuriosito, provo a cercare al supermercato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le abbiamo trovate per caso al supermercato, c'era la promozione sulla pasta Agnesi :)

      Elimina
  3. Ciao cara, carino il tuo blog e carinissimo post ;) ti seguo con piacere e passa da me se ti va!

    http://teanonsolomoda.blogspot.it/2013/02/circuiti-gioielli-sport-e-gioielleria.html

    Kiss Tea.

    RispondiElimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...