7 gennaio 2013

la settimana su instagram - settimana 1/52


outfit per l'ultimo dell'anno, vestitino grigio, leggins e stivali 




la mia cena dell'ultimo dell'anno. Non mi piacciono le lenticchie, per me pizza

Il messaggio di auguri  che mi è arrivato dalla zia e ho girato a tutti gli amici su facebook e instagram :)
 Ogni tanto cerco anche di studiare ma puntualmente arriva il Peloso in cerca di coccole. Quando mi va bene rimane sulle gambe e mi immobilizza una mano, altrimenti si sdraia sul quaderno.
 Johnny ultimamente ha preso l'abitudine di mettersi sul tavolo del soggiorno, ma solo sul suo tappetino
 In questo periodo la biancheria lavata ci mette una vita ad asciugare quindi andiamo alla lavanderia a gettoni. Quando siamo tornate a casa abbiamo lasciato il sacchetto con i copripiumini e il Peloso ci si è nascosto dentro a dormire
 Sabato sono iniziati i saldi :)
Ne ho approfittato per un giretto in centro a Legnano, gli acquisti sono stati quasi tutti alla kiko..
 Sabato si respirava aria di primavera in giro per il centro, giacca aperta e in macchina con giù il finestrino. Che bella sensazione, peccato fosse solo passeggera.
 Ho una cuginetta di 7 anni che ovviamente crede ancora in Babbo Natale e co. quindi le ho scritto un messaggio da parte della Befana che è  stato attaccato al pacchetto. Non può mangiare caramelle per colpa dell'apparecchio così le abbiamo preso un gioco.
Trucco della domenica pomeriggio per testare gli acquisti fatti il giorno prima. Tutto kiko ma un po' troppi brillantini per i miei gusti.









Con il Principe siamo andati a fare un giro all'Auchan nel pomeriggio e questo è stato lo spettacolo che ci siamo trovati davanti mentre tornavamo verso casa. Adoro i tramonti :)








Ultima foto della settimana. Domenica sera a guardare un po' di tv con il Principe, il Peloso ne approfitta per un po' di coccole extra dato che lo vede solo due volte alla settimana.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...