20 gennaio 2013

un premio per il blog


Fiore del blog OKanimali mi ha lasciato questo premio. Sono molto contenta quando scopro che il blog piace.

Oltre ai ringraziamenti ci sono 10 domande per farsi conoscere un pochino di più.

Colore preferito: verde
Animale preferito: gatti
Numero preferito: 11 è il mio compleanno ma soprattutto il giorno in cui ci siamo messi insieme il Principe ed io
Drink preferito non alcolico: the freddo all'arancia, peccato che lo trovo solo in Croazia :(
Preferisci FB o Twitter: li ho tutti e due, sinceramente li vedo come due cose totalmente diverse. Per tempo di utilizzo direi facebook
La tua passione: adoro viaggiare e cucinare dolci
Preferisci ricevere o fare regali: mi piace fare regali mirati alle persone, non mi piace comprare qualcosa tanto per comprarla
Modello preferito: nessuno in particolare
Giorno preferito della settimana: domenica
Fiore preferito: ortensie

Il premio è anche per voi che leggete i miei post.
Mi piacerebbe assegnare questo premio a:
- BeautyBats
- Parola di Deirdre
- un viaggio.. un libro e...



4 commenti:

  1. Grazie cara mi fa molto piacere :D anche io ed il mio ragazzo festeggiamo l'11 (di febbraio!!) ^_^

    RispondiElimina
  2. mi fa piacere che tu abbia gradito il premio ed anche leggere qualcosa in + su di te.
    un caro saluto e a presto! :-)

    RispondiElimina
  3. grazie Chiara. ho risposto con un commento sul mio blog

    RispondiElimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...