4 febbraio 2013

la mia settimana su instagram - 5/52

Lunedi pomeriggio esame...
anche questa volta non è andata come speravo, settimana prossima ci riprovo.









Pasta con il pesto della mamma del Principe!
Appena ho condito la pasta mi è sembrato di essere al mare









Dopo esattamente 10 giorni dall'ordine è arrivato un altro pacchetto dal Regno Unito :)
Questa volta ho approfittato della promozione del 50% su tutto il sito della MUA
(appena c'è una luce decente posto le foto dei vari prodotti)






Io tento di studiare e qualcuno mi boicotta










Letture sul letto con Peloso sulle gambe










La chiesa della mia città.
Venerdì abbiamo avuto un po' di nebbia, dall'altra parte della piazza si faceva fatica a vedere il campanile.








nuova app :) instaweather permette di inserire sopra la foto il luogo e le condizioni atmosferiche.
Ieri c'era bel tempo ma tantissimo vento.
Al mio paese era festa per il patrono ma metà delle bancarelle non c'erano, non era possibile montare niente al mattino perchè volava tutto.






Tempo di cambiare lo smalto. Piccola indecisione su cosa scegliere, ho fatto scegliere al Principe :)









La scelta alla fine è stata il numero 31 di Deborah Milano - ballerina tutu.
Non sono una da rosa, al primo momento mi sembrava un po' troppo rosa ma adesso inizio ad abituarmi anche se avrei dovuto farci qualcosa con un colore più scuro, magari solo sull'anulare.







Anche per questa settimana è tutto, alla prossima!!

4 commenti:

  1. interessante foto e acquisti e che vedo? il peloso bello!!! miao e ciao!

    RispondiElimina
  2. ciao
    in bocca al lupo per l'esame.
    Il tuo peloso è super.
    Buona domenica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Crepi!!
      il peloso è il padrone di casa ormai :)
      Buona settimana

      Elimina
  3. ma che vedo oggi ? il bel Johnny è da me :-)
    scherzo....ho postato la foto che mi avevi mandato della scrivania e il bel tenebroso come lo chiamo io è li....
    a ricordo e per ringraziarti:
    CLICCA QUI

    RispondiElimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...