11 febbraio 2013

la mia settimana su instagram - 6/52

Periodo di studio, per farmi compagnia ho rispolverato il greatest hits dei Backstreet Boys. Era un bel po' di tempo che non lo ascoltavo ma mi ricordo ancora tutte le canzoni :)










Amo questi tramonti, passerei ore a fissare le nuvole rosa.










Pomeriggio di shopping con il Principe, trucco veloce per sembrare un po' meno cadavere e per provare la palette Ultra Matte V2 della Sleek che mi è arrivata qualche settimana fa.
I colori sono pigmentatissimi, con il verde ho appena appoggiato il pennello che ha scritto tantissimo






Il peloso si è messo a fare il portinaio. Controllava le macchine che passavano sotto la finestra di camera mia e i piccioni che volano da un tetto all'altro.








Il bello delle giornate con il cielo sereno e con il vento che spazza lo smog? Si vedono le montagne :)
La vacanza in montagna non mi piace, preferisco senza ombra di dubbio andare al mare (dove devo comunque fare le scalate ma questa è un'altra storia) ma quando sono in giro in macchina e vedo le montagne mi spunta sempre il sorriso.





Vi presento la Bicocca! Venerdì pomeriggio sono andata a rifare per la milionesima volta l'esame di analisi matematica, entro martedì escono i voti.. speriamo sia la volta buona che vorrei laurearmi a breve.
Passato questo posso iniziare a pensare di scrivere la tesi e non vedo l'ora ho già qualche idea, speriamo che alla professoressa piacciano...






Domenica siamo andati a fare un giro a Milano. Siamo arrivati con il sole, ce ne siamo andati che era già buio.









Era in offerta al supermercato, non si poteva non provarlo!!
Buonissimo!! si sente il salato dei tuc e contemporaneamente il dolce del cioccolato.
Io mangio normalmente la nutella sui creker salati, quindi per me questo cioccolato è stata un'invenzione fantastica :)






Venerdì sono stata incasinata tutto il giorno e non ho avuto tempo di scriverlo ma era il "compleanno" del Peloso!! sono stati 4 anni che è arrivato nella nostra casa :)


2 commenti:

  1. auguri al micio.
    Buonissimi i Milka e i Tuc insieme, poco tempo fa li ho assaggiati anch'io.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non è durata molto quella tavoletta :) per fortuna ne avevo comprate due

      Elimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...