17 febbraio 2013

la mia settimana su instagram - 7/52

Lunedì è arrivata la neve :(
sarà bella in montagna ma in città è solo una rottura di scatole, soprattutto se le strade non vengono pulite










La situazione al pomeriggio.. ha nevicato praticamente tutto il giorno










Il Peloso ogni tanto viene a farmi compagnia sotto le coperte la notte










Per fortuna martedì è uscito il sole e ha iniziato a far sciogliere un pochino la neve.









"a tavola!"










Nuova cover per l'Iphone a forma di musicassetta, quanti ricordi!!!
Acquisto fatto in stazione subito dopo aver passato il tanto ostico esame di analisi matematica!!!!!








Ricordi d'estate.
Mamma ha preparato la pastella per i fiori di zucchina usando la birra che abbiamo portato a casa dalla Croazia.








le posizioni comodissime in cui mi fa mettere il Peloso. Ero sdraiata per il largo del letto con lui sopra :)









Nuova creazione. Alcantara e charms.. lo adoro :)










Sabato sono andata alla BIT (Borsa Internazionale del Turismo) con il Principe.. Da assidua frequentatrice di questa fiera (è da quando sono piccolissima che ci vado) sono rimasta un po' delusa perchè mancavano molti stati importanti come Francia, Spagna, Germania..
Peloso ha approfittato del trolley dopo che lo abbiamo svuotato dai cataloghi che siamo riusciti a trovare.





Sabato sera cena a casa di amici. Ho approfittato per provare a fare un trucco un po' più carico del solito e devo dire che mi è piaciuto.
Il Principe era con me mentre mi truccavo e ha approvato :)










Ecco il trucco di sabato sera.
Non è nulla di che ma mi piace molto :)






Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...