21 febbraio 2013

TAG: 50 random facts about me



Copio spudoratamente il post di Svampi e vi propino 50 cose a caso su di me.
Siete pronti? Il post verrà lunghissimo, vi consiglio di mettervi in una posizione comoda :)


1. Mia mamma non aveva scelto Chiara come nome, la sua idea era di chiamarmi Ruth. Siamo in Italia capite bene che sarebbe stata una vita d'inferno, per intercessione delle nonne è stato modificato.
2. Amo il colore verde alla follia. Se potessi farei tutta la casa verde e comprerei qualsiasi cosa di questo colore..
3. Da piccola avevo dei pesci rossi dalla nonna con dei nomi al quanto bizzarri: Anello e Assassino. Ne ho avuto un'altro che aveva la coda nera e per questo era stato battezzato Gullit in onore del giocatore del Milan che mi piaceva tanto da piccola.

4. Odio il sapore dell'acqua calda. Non c'è modo di farmi bere the caldo o tisane perchè sento sempre il retrogusto dell'acqua calda che proprio non mi piace.
5. Sono la più grande tra tutti i cugini, sia da parte di mamma che di papà.
6. Se mi metto a litigare con qualcuno è quasi sicuro che a un certo punto inizierò a piangere.
7. Quando devo parlare in pubblico divento un peperone e inizio a tossire per il nervoso.
8. Adoro gli smalti, non smetterei mai di comprarli e di metterli.
9. Non mi piace assolutamente la montagna, adoro le vacanze al mare ma anche nelle città d'arte.
10. Dopo il mio viaggio nel 2007 mi sono innamorata di Parigi e non vedo l'ora di portarci il Principe.
11. Ho sempre odiato l'ora di educazione fisica a scuola, ho anche rischiato il debito in seconda superiore.
12. Riesco a mangiare senza nessun problema guardando telefilm come Bones, ER, CSI...
13. I miei telefilm preferiti sono Una mamma per amica e Bones.
14. In casa mia non erano ammessi animali, da piccoli abbiamo avuto solo due tartarughe Penelope e Tobia, fino a quando mamma non ha deciso che voleva un gatto così è arrivato Johnny.
15. Ho un equilibrio molto precario, anche se indosso le all star :)
16. Quando devo fare dei lavori tipo presentazioni / tesine sono una super precisina, controllo tutto mille volte prima di esserne soddisfatta e quasi sicuramente, dopo che è stato stampato, trovo ancora qualche difetto.
17. Non mi piacciono le feste, soprattutto quelle comandate tipo Natale, Pasqua e il compleanno.
18. Sono disordinata, la mia scrivania è sempre incasinata e ogni tanto fatico a trovare le cose che cerco.
19. Dormo con un ghepardo di peluches che mi ha regalato il Principe 3 anni fa per il mio compleanno; quando dormo ho bisogno di abbracciare qualcosa.
20. Non mi piace separarmi dalle mie cose, prima di buttarle ci penso a lungo.
21. Dopo 3 anni e mezzo non sono ancora riuscita a imparare il numero di cellulare del Principe :(
22. Sto iniziando a scrivere la tesi di laurea!!!
23. Quando alla domanda "che facoltà fai" rispondo "scienze statistiche" il 99% delle persone mi guarda malissimo e non ha la minima idea di cosa studio.
24. Sono pessimista, riesco sempre a trovare qualcosa di negativo.
25. Mi piace da impazzire il musical Notre Dame de Paris. A distanza di anni posso ancora cantarlo tutto a memoria.
26. Ho fatto anni a leggere 5-6 libri al mese, adesso purtroppo non ci riesco più.
27. Ho fatto fit box per due anni.
28. Non ho ancora ben chiaro cosa farò di lavoro dopo l'università.
29. Sono una discreta cuoca, non è mai morto nessuno dopo aver mangiato qualcosa che ho cucinato.
30. Mi piace molto preparare i dolci, è forse la cosa che mi riesce meglio.
31. Praticamente non bevo alcol. Il mio unico contatto sono i cioccolatini al rum che preparo ogni tanto.
32. Ho una sorta di "crisi d'astinenza" se non prendo in mano la macchina fotografica per un lungo periodo.
33. Odio l'inverno anche se soffro il caldo.
34. Ho passato le vacanze in Croazia a mangiare cipster per alzare la pressione che era sotto i piedi per colpa del caldo e delle camminate sotto il sole.
35. Non guido in autostrada in Italia ma mi sono fatta 400 km filati su quella croata senza il minimo problema.
36. I miei occhi hanno tre colori diversi: blu all'esterno, verdi al centro e marroni vicino alla pupilla.
37. Alle elementari ho studiato tedesco.
38. Ero innamorata dei Backstreet Boys e praticamente non sapevo chi fossero i Take That.
39. Mi piace crearmi da sola gioielli, è un modo per essere originale.
40. Non ho mai visto un film horror.
41. Sono una risparmiatrice, prima di comprarmi qualcosa ci penso molto.
42. Quest'inverno ho scoperto le candele al profumo mela&cannella e sono una cosa favolosa.
43. Ho una collezione di sacchetti particolari, magari di negozi stranieri o di posti visitati.
44. Capita di dividere il letto con il gatto che si mette a dormire con me sotto le coperte come un piccolo umano.
45. Non sono capace di nuotare e penso che mai imparerò perchè non metto assolutamente la testa sotto il livello del mare / piscina.
46. Alle medie il 90% del mio armadio era composto da abbigliamento nero.
47. Sto esultando perchè sono quasi arrivata alla fine, ma al tempo stesso non mi viene in mente più niente per le ultime tre posizioni :)
48. I diari degli ultimi anni delle superiori sono chiusi con elastici per evitarne l'esplosione, sono pieni di qualsiasi cosa oltre a non avere più una pagina libera.
49. La mia suoneria del cellulare è parte della colonna sonora dell'Apprendista Stregone: Secrets - OneRepublic.
50.  Non mangio insalata, ma mangerei tutti i giorni patate e carote.

E' stata dura, ci sono voluti 4 giorni di meditazione, ma alla fine ci sono riuscita!
TAG: 50 random facts about me completato!!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...