1 marzo 2013

Haul KIKO

Fino a domenica 3 marzo è disponibile un buono sconto del 20% da KIKO.
Si può utilizzare sia in negozio che sullo store online, su tutto quello che si vuole, anche su prodotti già in promozione.



Potevo lasciarmelo scappare?  Ovviamente no :)
Come vi ho già accennato nel post dei saldi da KIKO, io da loro compro solo se ci sono promozioni. Ho colto l'occasione per fare qualche acquistino e utilizzare il buono.

L'obiettivo principale del mio giro da KIKO erano i Double Touch.
Questi rossetti sono la mia salvezza, li metti e rimangono per tutta la giornata senza muoversi e scolorire.
Sono stati approvati anche dal Principe perchè una volta fissati sono no transfert. La parte lucidalabbra dopo un po' svanisce la parte del colore arrivo a sera che è ancora lì e devo toglierla con lo struccante.


Ne ho comprati due:
il 102 (rosa mauve) da usare tutti i giorni.



 il 108 (rosa anguria) da usare in qualche occasione più particolare.

Super affare è stato questo rossetto :)

Affare perchè è di quelli scontati a 1,90€ (non so perchè ma la colorazione sul sito non l'ho trovata).
E' il numero 84, ha un finish mat. Non è per niente resistente quando si mangia, l'ho indossato appena prima di pranzo per fare le foto e mi è rimasto tutto su forchetta e tovagliolo, per la resistenza nel tempo non vi so ancora dire.

Sono andata con mamma (che ha finanziato parte degli acquisti) e lei ha preso uno smalto della nuova collezione.
A lei piacciono gli smalti oro e appena ha visto questo se ne è innamorata. E' il numero 425, ma tanto è l'unico oro.
Io ho guardato il verde (il 423) ma non mi ha entusiasmato perchè rimane un po' trasparente.. Non l'avreste mai detto che andavo a guardare un verde, vero? 
Ho dato anche un'occhiata ai nuovi smalti effetto mirror e effetto sabbia (?) ma anche tra questi non ho trovato niente che mi dicesse "comprami" così niente smalti per me. 

Questi sono i miei acquistini da kiko grazie al buono sconto, voi ne avete approfittato?

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...