11 marzo 2013

la mia settimana su instagram - 10/52

Piacevole sorpresa su instagram :)
Usaaffamily1 è il profilo di una famiglia americana, trasferita in Germania perchè lui è militare.
Se volete potete andare a visitare il loro canale youtube dove caricano dei vlog sulle loro giornate.








Nuovo acquisto :)
saponetta dei Provenzali al cocco, speriamo che la mia pelle gradisca perchè il profumo è buonissimo.
Qualcosa mi dice che ci metterò mesi a finirla e ne sto usando mezza alla volta..






Mc Bacon fatto in casa e ospite sul tavolo.
Ultimamente il Peloso ha preso l'abitudine di starsene sul tavolo della cucina, sia quando si prepara che quando si mangia.
Raramente cerca di rubare le cose dal piatto..







Domenica è finalmente uscito il sole (e ovviamente sono rimasta in casa).
Ho fatto un po' di pulizie e si stava bene con le finestre aperte; per fine settimana si prospetta ancora gelo..








Nuovo sfondo al blog, vi piace?
Ci ho messo un pomeriggio a crearlo come volevo ma alla fine ci sono riuscita e sono abbastanza soddisfatta.








Anche questa settimana poche foto, ha piovuto gran parte del tempo..

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...