18 marzo 2013

la mia settimana su instagram - 11/52

Io l'olio di cocco l'ho comprato. Adesso come lo uso??
Prima di tutto devo riuscire a farlo uscire dalla bottiglia perchè è solido...

Questo l'ho trovato all'auchan per poco più di 3€ per 100ml









Ogni tanto una merenda sana la faccio :)
Mela rossa da sgranocchiare mentre cerco di combinare qualcosa per l'università








Rispolverato questo smalto Mavala (NOTD #1).
E' aperto da quasi due anni, ho fatto decisamente fatica a stenderlo ma alla fine ci sono riuscita :)








Anche per questa settimana poche foto, il tempo ha fatto schifo e ho passato gran parte del tempo in casa.

Siamo riusciti a prenotare la casa per il mare!! Croazia, tanto per cambiare :) La meta di quest'anno è Mali Losinj. Adesso manca solo da trovare un posto per qualche notte in Istria e poi la ricerca è ufficialmente conclusa anche per il 2013. Si spera solo che agosto arrivi velocemente..

6 commenti:

  1. L'olio di cocco ti conviene prima metterlo vicino ad una fonte di calore per far si che si sciolga e poi applicalo sulla pelle umida, è ottimo!^^
    Da me se ti va c'è un nuovo post:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il consiglio! Quando ho 10 minuti in più dopo la doccia provo :)
      Letto e commentato!
      Ciao

      Elimina
  2. :D :D
    tornerei volentieri in Croazia..ci sono stata 3 anni fa, siamo andati a Porec (Porenzo, che dir si voglia) ed era proprio bellina! :D
    Per lo smalto..strano,io a casa ho dei mavala aperti da secoli e non danno problemi...buh! :(
    baciiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo è il nostro quarto anno in Croazia, pian pianino stiamo cercando di vederne il più possibile. Porec l'ho vista due anni fa in giornata quando abbiamo passato qualche giorno a Novigrad prima di scendere fin dopo Split (Spalato).
      Lo smalto non so neanche io cosa gli è successo, non era pastoso ma al tempo stesso il pennellino non scorreva come dovrebbe..
      Baci!!

      Elimina
  3. Ciao Chiara,
    sono passata a visitare il tuo blog dopo aver letto un tuo commento sul blog di Fiore di collina.
    Mi sono aggiunta ai tuoi lettori.
    Ho visto le tue creazioni realizzate con i bottoni. Sono bellissime!
    Complimenti sei davvero brava.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Iole!
      Sono contenta che ti siano piaciute le mie creazioni, sono un modo carino di riciclare cose che abbiamo in giro per casa :)

      Elimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...