25 marzo 2013

la mia settimana su instagram - 12/52

Anche se ormai abbiamo passato la metà di marzo, tra domenica e lunedì è tornata la neve.
Spero che fosse un addio alla prossima stagione (che se poi si dimentica di tornare siamo anche più contenti).
Per fortuna non è rimasta sulle strade, solo un po' su tetti e prati ma con la pioggia è subito svanita






WOW!! questi biscotti sono fantastici, l'importante è non leggere le calorie :P









Quando lavoro al pc ho l'assistente che mi fa compagnia, ma in cambio vuole un po' di coccole









Peloso che si gode il sole e il caldo..










Uno degli edifici storici del mio paese, adesso diventato banca.










Compagnia anche durante lo studio










la prima coccinella della stagione :)

Non fatevi ingannare dal cielo azzurro.. E' durato solo due giorni, se guardo fuori dalla finestra sembra di essere a novembre, non a fine marzo :(

5 commenti:

  1. anche qui la primavera è arrivata e poi svanita in giorni e giorni di pioggia continua! ma almeno per ora non ha ancora nevicato XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sai che forse non abitiamo molto lontano...
      Nel tuo ultimo post per Buenos Aires intendi quello di Milano? Perchè io sono esattamente a metà strada tra Milano e Varese

      Elimina
    2. Si esattamente Milano!!! :))) allora siamo vicine! sempre detto che il mondo è proprio piccolo XD

      Elimina
  2. Plin plon, informazione gratuita: lei ha ricevuto un tag nel mio ultimo post (http://redda88.blogspot.it/2013/03/post-tag.html) corra a vedere di cosa si tratta :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma grazie!! vengo subito a guardare :)

      Elimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...