4 marzo 2013

la mia settimana su instagram - 9/52

Lunedì mattina sveglia alle 6 per andare al seggio. Il Peloso ha fatto colazione con me (poi è tornato a dormire).











Dopo tutto il giorno al seggio: a letto con Bones e coccole al Peloso.










Primo giro da kiko per utilizzare il buono sconto del 20%.
Rossetto a lunga tenuta in un colore portabile per tutti i giorni (come se mi truccassi tutti i giorni...)








Per la serie: ci piacciono le posizioni comode. A quanto pare il libro è comodo :)









Ricordi dell'estate passata.
Rab con i suoi 4 campanili.









Secondo giro da kiko :) Il double touch marroncino è quello che avevo preso al primo giro.
[clicca qui se li vuoi vedere da vicino]








Il mio primo prodotto Chanel :)
Con Elle di marzo in regalo il mascara "le volume de chanel" .









Sabato ho sistemato un pochino l'armadio e ho trovato questo zaino fatto a cagnolino che avevo preso con la Scottex. L'idea era quella di regalarlo alla mia cuginetta solo che il Peloso se ne è impossessato..








Dati che attendevano da più di una settimana di essere guardati, finalmente ci sono riuscita. La tesi inizia a essere un sogno raggiungibile :)









Non è domenica sera senza la mia pizza fatta in casa.. Ormai è tradizione, se non la faccio manca qualcosa :)
Nella foto non si vede ma da parte alle teglie c'era il Principe a fare da assistente.


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...