26 marzo 2013

Post TAG



Con mia grande sorpresa sono stata taggata da Redda in un Post TAG.

Come tutti i TAG ci sono delle regole da rispettare:

  • scrivere un post indicando chi te l'ha donato
  • rispondere alle 11 domande che chi te lo ha donato ha elencato
  • scegliere 11 blogger con meno di 200 followers a cui donare il premio
  • scegliere le domande da fare a loro
  • avvisare i blog che hai scelto
Visto che le cose da fare non sono poche iniziamo subito.

Per prima cosa rispondo alle domande che ha lasciato lei.

1) Vi viene recapitato a casa uno strano pacco, e al suo interno trovate una lampada magica, proprio come quella di Aladdin. Potete esprimere tre desideri, quali sono? finire nel più breve tempo possibile l'università, imparare a scrivere meglio sul blog, riavere indietro la nonna materna che è morta 4 anni fa.
2) Qual è il social network che utilizzate di più? direi facebook, anche se il mio utilizzo di twitter sta aumentando parecchio nell'ultimo periodo.
3) Se poteste possedere un animale insolito (diverso dal classico cane, gatto, ecc) quale vorreste? vorrei un proteo, un piccolo animaletto completamente cieco che passa tutta la sua vita nelle grotte. [spiegazione migliore su wikipedia]
4) A quale dei sette vizi capitali cedereste più facilmente? Andando per esclusione direi che sarebbe la gola.
5) Avete appena vinto 1 milione di euro alla lotteria, quale sarebbe il vostro primo acquisto? credo comprerei un appartamento, nulla di esagerato, per andare finalmente a vivere con il Principe. Ovviamente i restanti soldi verrebbero messi da parte e aggiunti al piccolo gruzzolo di risparmi accumulati fino a quel momento.
6) Se dovesse scoppiare un incendio in casa vostra (toccate ferro e quant'altro) quali sarebbero i tre oggetti che portereste in salvo per primi? la prima cosa in assoluto sarebbero le fotografie, seguite dal portatile [il terzo oggetto non mi viene proprio in mente :( ]
7) Vi viene data la possibilità di trasferirvi all'estero per realizzare un vostro sogno, ma ciò comporta dover lasciare amici e famiglia. Accettereste oppure no? come mai? Non credo accetterei. Prima di tutto sono completamente impedita con le lingue, poi mi mancherebbe troppo la famiglia. Anche se con mamma ci scontriamo parecchie volte non potrei stare senza di lei.
8) Qual è il piatto/dolce a cui non sapete proprio dire di no? la pizza :)
9) Quali sono i tre aggettivi che ti descrivono meglio? timida, testarda, paurosa
10) Qual è la bugia che dite più spesso? "va tutto bene"
11) Qual è l'ultimo libro che avete letto? Sto leggendo "quello che le mamme non dicono" di Chiara Cecilia Santamaria, più conosciuta tra i blogger come Ma che davvero? e mi sta piacendo tantissimo.

Il passo successivo è trovare 11 blogger con meno di 200 follower...


Non sono riuscita ad arrivare a 11 :( ragazze avete tutti troppi follower!!

Ora veniamo alla parte più difficile, trovare 11 domande da fare alle blogger scelte..

1) 10 anni fa come immaginavi sarebbe stata la tua vita ora? Sei riuscita a essere/fare quello che pensavi allora?
2) Cosa non devi assolutamente dimenticarti quando esci di casa?
3) Quale è il viaggio che sogni da sempre di fare?
4) Hai qualche hobby particolare?
5) Nella vita di tutti i giorni, tacco o scarpa bassa?
6) La ricetta di cui vai più fiera?
7) Hai animali domestici (e non)?
8) Periodo dell'anno preferito?
9) Come sei messa con l'ordine? Super organizzata o il caos totale?
10) Porti l'orologio o pensi che sia "passato di moda" da quando si ha il cellulare?
11) Se ti dico "verde" qual è la prima cosa che ti viene in mente?

Ci sono riuscita!! Non è stato per niente facile trovare le domande ma anche questa parte del tag è completata.

Adesso mi manca solo andare ad avvisare le fanciulle del tag e aspettare le loro risposte.

Se non siete tra le prescelte ma vi va di rispondere alle mie domande senza senso, fatelo pure qui sotto o in post sul vostro blog (se mi lasciate un commentino poi vengo a leggere).

Grazie ancora Redda e al prossimo TAG :)

4 commenti:

  1. Io non riuscirei a tenere un animaletto del genere XD probabilmente se ne vedessi uno scapperei via urlando ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda, anche io quando ho scoperto che ci sarebbe stato nelle grotte che andavo a visitare in Croazia ho pensato "che schifo". Poi lo vedi e sembra un piccolo draghetto (un po' viscido) e ti fa anche un pochino tenerezza sapere che se ne resta per quasi tutta la vita li da solo

      Elimina
  2. Grazie!!!!! :) Adesso mi metto subito all'opera..era un bel pò che non scrivevo sul blog per vari "problemini" personali, così mi dai anche lo spunto per ricominciare!!!! :) Ma io posso ritaggaarti o no?

    RispondiElimina
  3. Ciao Chiara!
    Buona Pasqua!!!!
    Volevo dirti che ho risposto al tuo tag ti lascio il link
    http://dreamswithlafra.blogspot.it/
    E magari potremmo anche iscriverci ai rispettivi blog ti dico che io già lo faccio!
    Un bacione e a presto
    La Fra

    RispondiElimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...