29 marzo 2013

Sproloqui senza capo ne coda

Oggi è Venerdì Santo ma sembra più la Vigilia di Natale, tutto grigio e fa freddo. Ci saranno si e no 6 gradi, ieri pioveva e scendeva anche qualche fiocco di neve...
Io odio l'inverno, ho sempre freddo, vivrei rintanata sotto il piumone aspettando la primavera. Peccato che la primavera si sta leggermente facendo desiderare. Così mi ritrovo a passare gran parte delle giornate al pc cercando di inventarmi cose da fare.



Come avrete visto dalle pagine del blog mi piace creare gioielli, principalmente con bottoni e adesso sto iniziando a usare anche le cerniere.
Da qualche tempo ho scoperto il sito Etsy: è una sorta di gigantesco centro commerciale virtuale. Chiunque può aprire un negozio (quasi a costo zero) e vendere quello che crea, oggetti vintage o materiali.
Mi sta passando seriamente per la testa l'idea di aprire un mio negozio su questo sito. Solo che poi mi passano per la testa mille dubbi. E se in realtà le cose che faccio non piacessero a nessuno? Se mi impegnassi su questo nuovo progetto e poi fallisse miseramente?
Sono già andata vicino più volte alla creazione del sito, solo che poi mi fermo e annullo tutto..

Poi c'è la tesi. Mancano 2 esami e mezzo alla fine (che vedo comunque come una cosa molto lontana) ma non riesco a concentrarmi sul lavoro che devo fare. C'è la cartella TESI sul desktop che mi fissa tutte le volte che accendo il pc ma la ignoro; se la apro mi metto a lavorare sul dataset ma poi perdo la pazienza perchè non so bene cosa ci devo fare con quella miriade di dati. Solo un mese fa ero così contenta di poter iniziare a lavorarci..

Unica cosa positiva di questo passare ore al computer è che siamo riusciti a prenotare le vacanze. 14 giorni in Croazia ma, come per due anni fa, con doppia tappa. 4 giorni in Istria, a Pula, e i restanti 10 giorni a Mali Losinj, sull'isola di Losinj.
Per Pula la scelta è ricaduta su una camera con possibilità di utilizzo della cucina del padrone di casa. Mentre a Mali Losinj abbiamo trovato un appartamentino che è anche più grande del solito (quello dell'anno scorso era 15 mq) e ci permette di raggiungere il centro a piedi, cosa molto comoda perchè quasi tutti i parcheggi sono a pagamento.

Già che ci sono vi faccio anche gli auguri di Buona Pasqua!
Anche se sono un po' cresciuta domani sera arriva l'uovo dal Principe (per lui uovo Ducati come tutti gli anni)

3 commenti:

  1. Ciau!
    allora...
    fossi in te, lo aprirei su etsy, come dici tu, è gratis e mal che vada te lo tieni lì! :) e poi che ne sai che le tue cosine non piacciano? tentare non nuoce! :D
    la tesi: siamo sulla stessa barca cara mia, con la differenza che a me mancano 3 esami di cui uno con un prof merdosissimo che boccia sempre tutti (è la 4rta volta che lo do) quindi immagina quest'ansia + ansia da tesi...ciaaaaao! ç____ç
    bella la croazia! io ci sono stata 3 anni fa, una settimana a Porec..piccina ma bellina! :)
    Buona pasqua anche a te! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!
      Grazie per il consiglio. Chi lo sa, a breve potresti trovare un post di presentazione del negozio :)
      Non credere che io sia messa meglio con quegli esami. Mi aspetta Analisi matematica 2 che odio dal profondo. Meglio non contare quante volte ho rifatto analisi 1 che mi bloccava per la laurea.
      Ci siamo innamorati della croazia, questo è il quarto anno che ci andiamo :)
      baci!

      Elimina
    2. concordo in tutto e per tutto con Glitterina!!:)

      Elimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...