19 aprile 2013

giveaway sparsi per il web #3

Nuovo appuntamento con i giveaway :)

Due nuove possibilità di vincere vi aspettano.

La prima è sul blog Arte in legno, blog che ho scoperto tramite l'iniziativa di Kreattiva di cui vi ho parlato qualche giorno fa.



Arte in Legno Giveaway
(clicca sull'immagine per andare al blog)

Realizzano dei meravigliosi oggetti in legno e proprio uno di questi, a sorpresa, sarà il regalo per il fortunato estratto.
Scadenza 5 maggio 2013.


Il secondo è da Vanessa del blog Where is my mind? con in palio dei prodotti MUA cosmetics.

whereismymind giveaway
(clicca sull'immagine per andare al blog)

Io ho comprato per la prima volta prodotti MUA qualche mese fa approfittando della promozione 50% e mi piacciono abbastanza. (vi avevo detto che mettevo le foto ma non ci sono ancora riuscita.. interessa a qualcuno vedere cosa avevo preso?).
Tra i prodotti che ci sono in palio quelli che mi piacerebbe provare sono i Power Pout, una sorta di rossetto/burrocacao già proposti da molte altre case cosmetiche come ad esempio Clinique.

Scadenza 15 maggio 2013.


Siete a conoscenza di qualche altro giveaway in giro per i blog?

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...