2 aprile 2013

GlossyBox di marzo

Oggi mi è arrivata la GlossyBox di Marzo.
L'ho ordinata sfruttando uno sconto del 30%, l'ho quindi pagata 9.80€ al posto di 14€.

Non avendo mai usufruito di questo servizio, quando mi è arrivata l'e-mail di Bartolini per la spedizione non ho dato importanza al peso del pacco. Guardando i vari commenti su facebook era una "novità" il peso così alto (2 kg). Come l'ho aperta ho capito il perchè del peso.




I 5 prodotti contenuti nella box sono:

lip duo ModelCo 
dusk lipstick
striptease gloss

detergente/maschera Clearasil


s.o.s brufolo Topexan 

doccia shampoo vitalizzante al ginseng Prija

smalto ceramic Artdeco n°150


A parte Topexan sono tutte marche sconosciute, forse Artdeco l'ho sentita nominare una volta perchè mi ricordava qualcosa.

Sono contenta del contenuto?
Diciamo di si. Poteva andare peggio, ma poteva anche andare meglio.

Lo smalto lo proverò sicuramente (vi ricordo che ho la smaltite, non si dice mai di no a un nuovo smalto) anche perchè di questa tonalità non ne ho.
Il duo rossetto / lipgloss ha delle buone chance di essere usato, essendo colori portabili.

Il detergente viso lo proverò, magari più come maschera che come detergente quotidiano dato che mi trovo abbastanza bene con quello che uso adesso.
Il doccia shampoo tornerà sicuramente utile in qualche viaggio e ha una buona profumazione.
Quello che mi lascia più perplessa è il trattamento contro i brufoli. Spero di non tirarmela dicendo che da qualche tempo è abbastanza raro che mi escano brufoli quindi non so bene quanto lo possa usare, magari lo passo al Principe che sicuramente lo userebbe più di me.

Domanda per chi riceve Glossybox da un po' di tempo. Non dovrebbe esserci anche un foglio con la spiegazione di tutti i prodotti?! Io avevo solo la cartolina con i saluti e della pubblicità del sito Laredoute.

6 commenti:

  1. Ma come?? Mettono un prodotto per i brufoli in una box?? :D però lo smalto sembra carino *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quando l'ho visto ci sono rimasta male :(

      lo smalto secondo me assomiglia al 338 di kiko, che punto da un po' ma che non compro perchè mi sembra troppo simile al 339 che ho

      Elimina
  2. purtroppo no, non mettono le spiegazioni... e a volte mi è capitato di non usare correttamente i prodotti proprio perchè a me sconosciuti :-( ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie della risposta.. mi sono fatta ingannare dai video di una ragazza irlandese (lei riceve la versione UK per "sponsorizzarla") :( nelle sue glossybox vedo sempre il foglio con le spiegazioni e pensavo fosse una cosa "standard"

      Elimina
  3. io non mi sono mai abbonata ma non mi sembra malaccio rispetto ad altre box dei mesi scorsi:D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si dai, alla fine non mi posso lamentare.. quello che mi ha fatto rimanere più delusa è stato l's.o.s brufoli per il resto credo proverò tutto

      Elimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...