13 aprile 2013

Iniziative per farsi conoscere

Il mondo dei blog è sempre più affollato e si sa, è difficile farsi conoscere quando si è all'inizio.

Per farci conoscere e conoscere nuovi blog ho scoperto due iniziative.

La prima è sul blog di Kreattiva.

La seconda sul blog Il solletico nel cuore


Sono due iniziative similari: 
non si deve fare altro che inserire il link del proprio blog e andare a curiosare tra quelli che sono già presenti nell'elenco e, se trovate qualche blog interessante, diventare followers. 

Non sono iniziative per far aumentare il numero di iscritti solo per vedere un numero più alto e basta. 
E' un modo per conoscere nuove persone, se poi aumentano anche i lettori al proprio blog sicuramente non ci offiendiamo, ma personalmente scrivo sul blog anche se non lo legge nessuno perchè è una cosa che mi piace :) 

Tra le regole di Kreattiva dovete diventare follower di due blog tra quelli elencati. Ce ne sono tantissimi, sono sicura che non avrete problemi a sceglierne almeno due da seguire.


Mi raccomando fate un giro anche sui blog delle creatrici di queste iniziative perchè sono molto carini!

7 commenti:

  1. Ciao, partecipiamo anche noi alle due iniziative... ed ecccoci!
    Ti seguiamo con piacere...
    Ely & Da

    RispondiElimina
  2. Ciaooo..partecipo anche io a queste due iniziative...ed è così che ti ho scoperta...complimenti per il tuo blog....ciao ciao buona domenica e se ti va vieni a fare un salto sul mio... www.dolcezzedipannolenci.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. ciao, mi sono unito al tuo blog grazie a kreattiva, se ti va passa da me ;)

    RispondiElimina
  4. Ciao!arrivo al tuo blog proprio grazie a questa iniziativa =)
    tua nuova follower
    se ti va mi trovi qui
    http://marielbijoux.blogspot.it/
    a presto ;)
    mariel

    RispondiElimina
  5. Ciao, partecipo all'iniziativa di Kreattiva e mi sto facendo un giretto per i blog che ancora non conosco :)
    Ora sono una tua nuova follower :D
    A presto
    ^___^

    RispondiElimina
  6. Ciao arrivo da Kreattiva, se ti va passa da me :)

    RispondiElimina
  7. Grazie a tutte di essere passate da qui!
    Arriverò sicuramente a farvi visita:)

    RispondiElimina

Lasciate un piccolo pensierino?!?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...